Questa bella villa costruita negli anni ’80 con facciata mista mattoncini ed intonaco è situata nel verde del parco regionale del Lago Trasimeno, è circondata da circa 1 ettaro di terreno, la casa molto luminosa con ampie vetrate è strutturata su un unico piano di 190 mq, con ingresso, ampio salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile con dispensa/lavanderia attigua, 4 camere, 3 bagni di cui uno interno ad una camera oltre ad una veranda coperta con caminetto. I pavimenti sono in parquet nella zona notte ed in ceramica nella zona giorno. Il parco circostante è un misto di prato verde circa 5000 mq e alberi di cedro e salice piangente, inoltre c’è un piccolo uliveto di circa 40 piante.
Nel giardino è stato realizzato un laghetto artificiale di mt. 10 x 6 profondo 130 cm che ospita pesci e ninfee, si presta bene come base per essere trasformato in una piscina. La proprietà prevede un’ulteriore cubatura che permette di costruire una casa aggiuntiva di circa 100 mq, la villa è dotata di un impianto di allarme direttamente collegato con i Carabinieri.
La zona del lago Trasimeno è una meta molto richiesta dai turisti europei, sulle colline circostanti la villa ci sono percorsi tra gli uliveti e lungo il lago adatti ad escursioni in bicicletta o a cavallo.
Questa proprietà per la sua ubicazione e le sue particolari caratteristiche è un ottimo investimento per chi vuole crearsi un’interessante rendita economica, dalla casa si raggiunge in pochi minuti Cortona, Perugia dista circa 35 km, Firenze km 120, Siena 77 km, aeroporto di Perugia 43 km.
Qualora interessati, la nostra agenzia è in grado di occuparsi dell’intera gestione degli affitti turistici sollevando il proprietario da ogni incombenza e burocrazia, contattaci per ulteriori informazioni.
Confronta Strutture
Confronta