Questo splendido appartamento storico di 80 mq calpestabili di cui 20 mq di soppalco abitabile, si trova nel centro storico di Gubbio, all’interno di uno storico Palazzo che un tempo, grazie alla sua vicinanza con il fiume il quale è possibile ammirare ancora oggi, ospitava un’antica tipografia e prima ancora un mulino.
L’appartamento si trova al piano terra, dispone di un ingresso riservato che si trova al lato dall’ingresso principale e conduce all’ingresso dell’appartamento con accesso riservato. Ristrutturato nel 2024 strutturalmente ed internamente, con un’attenzione particolare ai dettagli, un lavoro di recupero rispettando il patrimonio storico eugubino, come travi a vista e archi in pietra. All’interno troviamo un ambiente con sala da pranzo e cucina, un soppalco con camera e ripostiglio, un bagno finestrato e un anti bagno. Il pavimento è in gres porcellanato che ricorda la tipica pietra di Gubbio.
Condizioni: Ottime condizioni generali. Riscaldamento: Radiatori.
NOTE L’appartamento è pronto ma completamente da arredare. Nei pressi di questo palazzo nel centro storico di Gubbio si trovano i monumenti più importanti, una città che attira ogni anno numerosi turisti, grazie alle sue numerose manifestazioni a cominciare dalla più famosa ovvero ” La corsa dei ceri”. Strategicamente posizionata in quanto si trova a 30 minuti dal centro di Perugia e Aeroporto e a 30 minuti dal Mar Adriatico.
Inoltre può essere un ottimo investimento per chi vuole crearsi un’interessante rendita economica tramite gli affitti turistici. Qualora interessati, la nostra agenzia è in grado di occuparsi dell’intera gestione degli affitti turistici sollevando il proprietario da ogni incombenza e burocrazia, contattateci per ulteriori informazioni.
Confronta Strutture
Confronta